ISCRIZIONE

cropped-logo-inwa-revised-2

Per diventare “socio ordinario” è necessario che la persona interessata sottoponga la sua candidatura al nostro Comitato Esecutivo con la compilazione del form sottostante. Se il nuovo socio lo desiderasse e dopo il programma formativo, gli potrà essere assegnata un’area di attività come “referente di zona”, oppure gli potranno essere affidati altri incarichi all’interno dell’associazione (es. Formatore ecc.). La quota di iscrizione è pari a € 25,00 da versare mediante bonifico bancario o poste pay alle coordinate che saranno indicate nella mail di conferma. Il socio ordinario riceverà tessera e attestato di partecipazione alla formazione base.

Tutti gli incarichi assegnati dall’associazione sono a tempo determinato e scadono naturalmente il 31 dicembre di ogni anno.

I Simpatizzanti, a differenza dei soci ordinari, non hanno diritto di voto e verranno inclusi nella mailing list, potranno frequentare alcune delle iniziative formative gratuite e a pagamento (presso la sede romana e in altre località italiane).

Per diventare socio o simpatizzante di INWA compilare il modulo sottostante ed effettuare la scelta “Simpatizzante” o “Socio Ordinario” con l’apposito menù a tendina

Puoi leggere l’Informativa sulla privacy cliccando qui

 

Annunci